Arriva il primo successo per la Virtus Ragusa di calcio a cinque femminile

virtus-ragusa

Le novità in casa Virtus Ragusa di calcio a cinque femminile hanno portato carica e rinnovato entusiasmo. Prima vittoria stagionale per le Lapazzotte che domenica pomeriggio a Caltagirone si sono imposte col netto risultato di 5-1. Già a partire dalla vigilia, e nel pre gara, da parte di capitan Cocucci e compagne si percepivano una concentrazione ed una determinazione diversa. L’atteggiamento si è tradotto sul

campo delle Aquile Calatine che, nonostante la fame di risultati, non hanno potuto far altro che arrendersi alla prestazione delle iblee. Una partita a senso unico: dopo aver aperto le marcature con Sascaro, la Virtus ha controllato per gran parte del primo tempo, fino all’ingresso in campo della nuova arrivata D’Amico che ha rotto definitivamente gli equilibri mettendo a segno una tripletta. Per le iblee ha chiuso le marcature Difredi con un splendido tocco al volo.
Le Lapazzotte, forte dei primi tre punti conquistati, prepareranno già da domani il prossimo impegno casalingo contro San Lorenzo, valido per la quinta giornata del campionato di serie C. Ed intanto la società presieduta da Luca Causarano, dopo il colpaccio di mercato rappresentato da Anna D’Amico, sta continuando a valutare opportunità per rinforzare la rosa a disposizione, non escludendo che presto potrebbero spuntare nuovi nomi in casa Virtus.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa