Ispica per Amatrice. Contributo di solidarietà per le zone terremotate.

roccuzzo

Sarà all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale – annuncia il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Roccuzzo – l’approvazione di un ordine del giorno di solidarietà e sostegno alle popolazioni delle zone colpite dal terremoto. Il contributo di solidarietà verrà versato nel conto corrente appositamente predisposto dal Comune di Amatrice fortemente colpito dal terremoto. Un piccolo gesto che siamo certi arriverà a coloro che ne hanno davvero necessità. Sarà proprio il Comune di Amatrice a gestire i fondi per gli interventi necessari a riprendere la normale vita quotidiana.

L’invito è rivolto, oltre ai Consiglieri e a tutti gli amministratori, anche ai cittadini, ai sodalizi ispicesi, alle associazioni imprenditoriali, alle forze sociali e agli istituti di credito.

Dopo le informazioni apprese attraverso canali istituzionali e dato che al momento non sussiste alcuna richiesta di aiuto relativa ad uomini, mezzi e beni alimentari – dichiara il Sindaco Pierenzo Muraglie – questa iniziativa rappresenta un aiuto concreto da parte della nostra comunità. Il nostro invito è stato già accolto dal comitato cittadino “Insieme per Amatrice” il quale è stato patrocinato per una manifestazione che si terrà domenica prossima in Piazza dell’Unità d’Italia.

Sono certo – conclude il Presidente Giuseppe Roccuzzo – che il Consiglio Comunale e i singoli Consiglieri, sensibili verso chi vive questi momenti di difficoltà non faranno mancare il proprio sostegno ed il proprio invito a tutti i concittadini a contribuire. Per chi può e vuole farlo le coordinate del conto corrente sono le seguenti: IT13W 08327 73470 000000005050 intestato a Comune di Amatrice.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa