I Lions Clubs di Vittoria, Comiso Terra Iblea e Ragusa Monti Iblei hanno organizzato una conferenza sul tema ” Quali Famiglie dopo la L. 76/2016′”.

lions_club_logo

I Lions Club di Vittroria, Comiso Terra Iblea e Ragusa Monti Iblei, facenti parte della zona 21 presieduta da Giuseppe Russotto, hanno organizzato per domani con inizo alle 9,30, nei locali del Teatro Naselli una conferenza sul tema ” Quali famiglie dopo la L. 76/2016? – Unioni Civili, convivenza ed il ruolo dell’Avvocato”. A fare gli onori di casa i rispettivi presidente di Club Pino Drago,

Anna Di Cesare e Giovanni Giaquinta. Sull’interessante quante attuale argomento sono stati chiamati a relazionare Giovanni Di Rosa, Docente di Diritto Civile dell’Università di Catania, Pasquale Pirrone , Docente di Diritto Internazionale privato dell’Università di Catania, Francesca Corbino, Presidente Commissione Pari opportunità Coa di Ragusa e Anna Battaglia Firrincieli, Presidente A.GE.D.O. di Ragusa. Saranno presenti le massime autorità civili, militari e lionistiche.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa