I Lions Iblei al servizio della comunità. “Arcobaleno di Cioccolata” al Convento del Rosario di Scicli con i bambini del Centro Diurno

img_20161101_183940

OgniSanti è stata una giornata di festa per tutti i bambini ospiti del Centro Diurno per minori “Istituto Maria SS. del Rosario”. A conclusione del progetto distrettuale “La famiglia di oggi: quali valori?” (coordinatore Giuseppe Arezzi)

il Comitato dei Lions Club della VII Circoscrizione ha, infatti, organizzato l’ “Arcobaleno di Cioccolata”, con la presenza dei volontari del Centro e dei Lions clubs della provincia iblea, ospiti del Lions Club di Scicli. I ragazzi del Centro sono stati impegnati in diverse attività quali la decorazione di tazze di vetro, giochi all’aperto, preparazione cioccolata calda, merenda con cioccolata calda e biscotti, tele con le impronte di tutti per testimoniare la bellezza di stare insieme in nome di un Arcobaleno di cioccolata. Un pomeriggio all’insegna della spensieratezza per questi bambini e ragazzi che affrontano la vita percorrendo una strada sicuramente più in salita rispetto a tanti loro coetanei. Vale sicuramente il motto dei Lions Club: “We Serve, dove c’è un bisogno, lì c’è un lions”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa