Tennis tavolo Modica: dopo 2 anni cade l’imbattibilità in campionato per mano di un eccellente Robur Noto “B”

tennis-tavolo

Non accadeva dal 2014 di assistere ad una sconfitta in campionato per gli uomini della prima squadra di Modica impegnati nella serie C2 regionale di Tennis tavolo. Era esattamente Aprile 2014 quando i gialloneri impegnati in serie D1 subivano una pesante sconfitta a Scicli per 5-0. Da allora soltanto successi per un filotto di 31 gare giocate senza mai perdere nell’arco

di 3 stagioni sportive, compresa quella in corso.
Era nell’aria il sentore che la partita di oggi rappresentasse un ostacolo insormontabile. Infatti la Robur Noto “B” ha schierato in formazione 3 atleti che lo scorso campionato hanno militato in serie C1 ottenendo la promozione in serie B2 e quest’anno sono stati chiamati a realizzare un’altra promozione dalla serie C2.
Il risultato finale è 5-1, le partite singole sono state vinte da Vincenzo Alessi (2), Ivan Casto (2) e Francesco Pelligra (1). Per i modicani, capitanati dall’acciaccato Michele Blanco, il punto della bandiera è stato realizzato da Cristian Modica che ha perso anch’egli la sua imbattibilità stagionale.
In serie D1 la seconda formazione modicana, la “Don Alibrandi Modica”, capitanata da Antonio Costabile agguanta il primo posto del girone vincendo contro lo Scicli Sport “B” 5-0. È stata realizzata una prestazione perfetta. I punti sono stati realizzati da Antonio Costabile (2) che ha battuto Francesco Ministeri, suo avversario storico. Marco Giurdanella ha conservato l’imbattibilità in campionato vincendo le sue partite contro Giuseppe Di Giacomo e Ministeri. Infine arriva la prima vittoria in campionato per Giuseppe Napolitano che infligge a Di giacomo una netta sconfitta per 3-1.
Ottimi segnali di crescita dall’ambiente pongistico modicano che debutterà con le sue 7 formazioni in serie D2 domenica 27 Novembre

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa