Modica il cicloraduno di S. Martino in Mountain Bike

img-20161110-wa0006
Tutto pronto per la quinta edizione del cicloraduno di S. Martino in Mountain Bike, in programma domenica 27 novembre a Modica con partenza dal Piazzale Falcone Borsellino alle  8:30.
Sono già numerosi gli iscritti alla kermesse promossa dall'”Asd New Carlo Papa” che oltre alla condivisione della passione per le due ruote, intende promuovere lo sviluppo del territorio.

Un gruppo di circa 50 associati, coadiuvati e diretti da Fortunato Napolitano, Presidente dell’Associazione, hanno preso a cuore il desiderio di coinvolgere domenica 27 Novembre, non solo appassionati della MTB, ma anche un gruppo di camminatori con l’intento di invadere le strade della città fra vie e viuzze, trazzere e mulattiere, facendo riscoprire le bellezze della Contea nel suo naturale splendore.
L’evento, che vedrà come location l’area attrezzata di “San Giuseppe U Timpuni”, prevede due percorsi fra Modica, Cava Maria, Mangiagesso:

facile 30 Km circa – difficile 40 Km circa
Programma :
Ore 8:00 inizio iscrizioni e ritiro accrediti
Ore 8:45 chiusura iscrizione
Ore 9:00 partenza
Ore 13:00 pranzo
La partecipazione per i bikers prevede colazione, ristoro a metà percorso, mangiata di ricotta calda con stuzzichini vari e sorteggio
La partecipazione per gli accompagnatori prevede colazione e mangiata di ricotta calda con stuzzichini vari.

A fine manifestazione saranno premiati il gruppo più numeroso, il gruppo che proviene da più lontano, l’atleta più giovane e l’atleta meno giovane.
Un sorteggio prevede numerosi e ricchi premi offerti dagli espositori.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa