RAGUSA. CONSEGNATI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI AULE DIDATTICHE ALL’APERTO PRESSO LE SCUOLE MARIELE VENTRE E PALAZZELLO

consegna-lavori

Consegnati stamane i lavori per la realizzazione di sei aule didattiche all’aperto quattro delle quali saranno costruite presso l’istituto “Mariele Ventre” e due presso la scuola “Palazzello”. A realizzare l’opera pubblica sarà l’impresa Divita di Chiaramente Gulfi, aggiudicataria dell’intervento per l’importo di € 82.896,28 con il ribasso dell’11,9467% sull’importo a base d’asta di € 90.350,49 oltre IVA.

Alla cerimonia di consegna dei lavori nelle due scuole oltre ai rappresentanti dell’impresa ed i due dirigenti scolastici, Giuseppe Palazzolo per la “Mariele Ventre” e Francesco Musarra per la “Palazzello”, sono stati presenti il sindaco Federico Piccitto, il dirigente del Settore programmazione opere pubbliche, ing. Michele Scarpulla, i tecnici comunali, progettisti e direttori dei lavori ing.Giuseppe Corallo e geom. Giovanni Guardiano.
“Altre due scuole della nostra città – ha dichiarato il sindaco Piccitto – potranno presto avere a disposizione queste nuove strutture che potranno essere utilizzate per le diverse attività didattiche da svolgersi anche al di fuori delle tradizionali aule”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa