Controlli antidroga a Ragusa. La Polizia arresta un altro spacciatore

droga-2

Gli uomini della Sezione Volanti della Questura di Ragusa lo scorso fine settimana hanno tratto in arresto un altro giovane ventenne sorpreso con dosi di droga e soldi frutto dell’attività di cessione.
In piena notte, gli agenti hanno proceduto al controllo di un giovane, sorpreso nei pressi di Piazza Zama a Ragusa, che alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi destando sospetto. Il giovane è stato

immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione sul posto dalla quale, celata all’interno degli indumenti è stata rinvenuta diversa sostanza stupefacente del tipo marijuana, confezionata in una carta stagnola. Allo stesso è stata inoltre rinvenuta la somma di 90 euro divisa in piccoli tagli da 10 e 5 euro.
Il giovane è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura di Ragusa e sottoposto ad ulteriori accertamenti.
La contestuale perquisizione al domicilio del giovane ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di oltre 30 grammi suddivisa in tre distinte confezioni in carta di alluminio. E’ stato inoltre rinvenuto un bilancino di precisione, utilizzato per la pesatura ed il confezionamento delle singole dosi e la somma di ulteriori 300 euro suddivisi in banconote dal piccolo taglio.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro penale e, accertata la finalità allo spaccio, il J.M., di 19 anni, residente a Ragusa è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Per il giovane, su disposto del Piemme di turno è scattata la misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa