Scicli, arrestato per spaccio di droga un 42enne

Carabinieri scicli

Carabinieri hanno arrestato a Scicli un 42enne per spaccio di sostanze stupefacenti.
Sequestrati diversi grammi di cocaina.
Ieri sera, i Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno arrestato M.M., sciclitano, già noto alle forze di polizia, sorpreso mentre cedeva alcuni grammi di cocaina ad un altro soggetto.
Nello specifico, i militari dell’Arma, mentre perlustravano una zona in cui ultimamente erano stati segnalati movimenti sospetti di auto e persone, hanno notato due soggetti che parlavano tra loro.

Insospettiti dall’atteggiamento dei due, i militari dell’Arma hanno deciso di approfondire la situazione ed hanno notato che M.M. cedeva un involucro all’altro uomo.
A questo punto, i militari sono intervenuti ed hanno bloccato il soggetto che aveva appena ricevuto l’involucro e, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di circa 2,5 grammi di cocaina.
Avuto la certezza che la sostanza gli era stata appena ceduta da M.M., quest’ultimo è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dal sostituto procuratore di turno presso il Tribunale di Ragusa.
L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Ragusa quale assuntore di sostanze stupefacenti.
La sostanza stupefacente sequestrata dai Carabinieri sarà successivamente inviato al laboratorio di analisi dell’Asp di Ragusa per i risultati qualitativi e quantitativi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa