Il maestro Marcello Giordano Pellegrino è stato eletto presidente del Club per l’Unescvo di Scicli. L’elezione è avvenuta presso la sede di San Bartolomeo, nel corso dell’ultima Assemblea dei soci dell’anno sociale 2016, durante la quale si è proceduto al rinnovo delle cariche elettive e alla presentazione dei nuovi soci.
Eletto anche il nuovo consiglio direttivo del quale fanno parte, Giovanni Pisani, Presidente Emerito; Luigi Aprile, Vice Presidente, Consuelo Pacetto, Segretaria generale, Sergio Trovato, Tesoriere, Franco Donzella, Responsabile Eventi, e Emanuela Terranova, Membro direttivo.
“Sono molto felice ed onorato di assumere la carica di Presidente – afferma Pellegrino – e ringrazio tutti i soci del Club per avermi eletto. Per il nuovo anno sociale 2016/2017 ho in mente numerose attività ed eventi ricchi di contenuti che porteremo avanti con tutti i soci del Club, alcuni dei quali sono stati già condivisi stasera con tutti i soci presenti all’Assemblea coinvolgendo, oltre la nuova Amministrazione, anche tutte le Associazioni culturali che operano all’interno del territorio.”