Il nuovo dirigente del Commissariato di Modica incontra sindaco e polizia locale

20170113_121345_resized

Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha ricevuto oggi nella sua stanza il nuovo dirigente del Commissariato di PS, Nicodemo Liotti, accompagnato dal vice sovrintendente Rosario Giurdanella. Con il Primo Cittadino anche il comandante della Polizia Locale, Rosario Cannizzaro ed i suoi vice Giorgio Ruta e Roberto Amore.

Liotti, 48 anni, laureato in giurisprudenza e scienze delle pubbliche amministrazioni, è vice questore aggiunto della polizia di stato dal 15 marzo 2001.
Ha iniziato la sua carriera presso la questura di Torino con incarichi presso l’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e poi con la direzione del commissariato sezionale di San Donato. Successivamente ha prestato servizio presso la polizia di frontiera – scalo aereo di Roma Fiumicino e, per ultimo presso l’ispettorato di pubblica sicurezza del Senato della Repubblica, dove si è occupato della sicurezza e della tutela delle cariche istituzionali presenti in quella sede.
Nel corso dell’incontro, il Sindaco ed i vertici della Polizia Locale hanno illustrato al nuovo Commissario le criticità del territorio anche alla luce dei recenti furti nelle aziende agricole. “Ci tenevo a fare questo incontro per dare il benvenuto al nuovo Dirigente. Ho trovato una persona molto cordiale, preparata che farà sicuramente bene in questo suo nuovo incarico. Nonostante la giovane età ha alle spalle una lunga carriera condita da incarichi prestigiosi e di grande responsabilità. Siamo contenti di averlo nella nostra Città. Approfitto dell’occasione per ringraziare la Dott.ssa Malandrino per quanto fatto negli 11 anni passati in Via Cornelia e le auguro il meglio per il prosieguo della sua carriera”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa