Modica, i carabinieri arrestano 23enne. In casa aveva 200 grammi di droga

IMG_2772

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica hanno tratto in arresto G.N., 23 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  I militari dell’Arma hanno eseguito un controllo nell’abitazione del giovane e,

durante le operazioni di perquisizione, grazie al fiuto infallibile del cane “Indic”, nascosti in più stanze, hanno rinvenuto diversi involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per un peso complessivo di quasi 200 grammi e diversi materiali per il taglio ed il confezionamento della droga.
Durante il controllo, il ragazzo aveva anche tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo dalla finestra dell’abitazione ma è stato subito bloccato dai militari.
A conclusione della perquisizione, dunque, il ragazzo è stato condotto in caserma e dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa.  Invece, la sostanza stupefacente sequestrata è stata trasmessa al laboratorio analisi dell’ASP di Ragusa per le previste analisi qualitative e quantitative anche al fine di quantificarne con precisione le dosi e i guadagni ricavabili.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa