La frazione di S.Giacomo isolata da Ragusa per circa 48 ore a causa del maltempo. Chiavola: “Occorre fare presto per risistemazione della rete viaria”

Maltempo San Giacomo 3

“In queste ore dovrebbero essere predisposti e, quindi, immediatamente concretizzati gli interventi della Protezione civile comunale oltre che del Libero consorzio comunale per sgombrare le strade che collegano Ragusa a San Giacomo da presenze indesiderate dopo il maltempo che ha imperversato pure in questa zona nella notte tra domenica e lunedì”. Lo sottolinea il consigliere comunale del Pd, Mario Chiavola,

dopo le segnalazioni raccolte dai residenti della frazione e delle zone rurali limitrofe che sono rimaste isolate da Ragusa per circa 48 ore. “La situazione complessiva – continua ancora Chiavola – è molto delicata e per questo motivo è necessario intervenire nella maniera più rapida possibile. E’ già da un paio di giorni che i cittadini residenti stanno facendo i conti con problemi alquanto consistenti. Confido nella capacità degli operatori della Protezione civile oltre che in quella degli uomini dell’ente di viale del Fante per una rapida soluzione della questione affinché la rete viaria possa tornare ad essere fruibile nella maniera migliore”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa