I doni della Festa di S.Sebastiano, patrono della Polizia Locale, consegnati alla Cooperativa l’Arca di Modica. Prodotti tipici dei territori dei dodici comuni iblei

La consegna dei doni alla cooperativa l'Arca

I doni offerti, dai dodici comuni iblei che hanno partecipato, venerdì 20 gennaio scorso nella Chiesa di San Pietro, alla celebrazione eucaristica relativa ai festeggiamenti di San Sebastiano, patrono della polizia locale, sono stati consegnati alla Cooperativa L’Arca di Modica. I doni sono prodotti del territorio di provenienza dei dodici enti che in questo modo hanno voluto esprimere la loro solidarietà con un gesto di beneficenza alla cooperativa che si occupa di una comunità alloggio per minori.

Il comandante, Rosario Cannizzaro, e i due vice, Roberto Amore e Giorgio Ruta, si sono recati personalmente nella sede della Cooperativa L’Arca di Via San Giuliano, consegnando i cesti contenenti prodotti tipici e che i rappresentanti della polizia locale hanno portato all’altare.  Si tratta di prodotti alimentari che vanno dalla fava cottoia all’olio, dal vino alla frutta, dagli ortaggi ai dolci, dal pane alle diverse conserve.
“E’ stata una scelta condivisa da tutti i dodici comandanti – spiega il comandante della PL Cannizzaro – in uno spirito comune di solidarietà.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa