Ragusa. Il mistero di un furgone bianco, un allarme girato su Whatsapp, non trova riscontri dalla Polizia

polizia ragusa

In ordine all’allarme diramato da voce femminile con messaggio audio su servizi di messaggistica istantanea, diramato ieri,  al momento a livello provinciale non risulta essere stata prodotta alcuna denuncia presso gli uffici delle Forze dell’Ordine relativa ad un furgone di colore bianco con alcuni soggetti a bordo intenti a fotografare un bambino presso un noto centro commerciale di Ragusa.

Conseguentemente, nessun comunicato e/o richiesta di collaborazione alla cittadinanza è stata diramata dalla Polizia di Ragusa in tema di ricerche di soggetti sospettati di adescare a qualsiasi titolo minori nel territorio ibleo. Le forze dell’ordine comunque stanno espletando i doverosi accertamenti per individuare la donna che ha creato e diramato la nota audio tramite Whatsapp, così da poterla assumere a verbale al fine di verificare gli accadimenti.
Ogni  specifica precisazione che dovesse essere raccolta, sarà prontamente vagliata sia ai fini investigativi che di Polizia di sicurezza e prevenzione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa