La capolista del Campionato di Prima Categoria Girone F, New Modica Calcio, cade nella gara di recupero perdendo contro il Frigintini per 2 – 0.
Il match era stato rinviato lo scorso 22 gennaio a causa del nubifragio che aveva interessato Modica. Per la squadra rossoblù del Presidente Mommo Carpentieri, definita il rullo compressore della stagione, arriva una pesante sconfitta. Le reti sono state messe a segno da
Di Adamo al 10′ e di Puma al 92′ i gol. L’undici della frazione agricola modicana ha ampiamente meritato il successo. E’ stata ben messa in campo dal tecnico Alfonso Adamo ed è stata anche più convincente. Il Modica recrimina per un gol annullato per un presunto fuorigioco di Livia ed ha giocato un quarto di partita in dieci uomini per l’espulsione di Sella, reo di avere colpito con una gomitata il suo avversario. Con questa vittoria il Frigintini accorcia le distanze in classifica portandosi a 35 punti, e a 5 lunghezze proprio dalla battistrada Modica. La partita si è disputata al “Pietro Scollo”.
Frigintini 2
N. Modica Calcio 0
Marcatori: al 10′ Marco Adamo, al 93′ Puma.
Frigintini: Retrime, Leone, Basile, Simone Garaffa, Bonomo, Fidone, Vilardo (78′ Giuseppe Adamo), Aliaj, Marco Adamo (89′ Puma), Calabrese, Nicastro (71′ Guglielmino). A disp: Armenia, Barillà, Cassarino, Giorgio Garaffa. All. Alfonso Adamo.
N. Modica: Limone, Cassibba, Campailla, Paolino, Sarta (87′ Terranova), Pitino, Noukri, Caccamo, Livia, Iurato (71′ Occhipinti), Sella. A Disp: Stornello, Galfo, Sabellini, Leone, Melilli. All. Bartolomeo Di Martino.
Arbitro: Salvatore Contraffatto di Catania.
Note: al 61′ espulso Sella.