Tentato sfratto a Vittoria. Lanciata bottiglia incendiaria dal terrazzo della casa. Problemi di ordine pubblico

IMG_7149

Tentativo di sfratto a sorpresa oggi a Vittoria per la casa della famiglia di Giuseppe Scollo in Via San Martino. L’ufficiale giudiziario e la polizia si sono presentati sul posto dove è successo di tutto.

Una bottiglia piena di alcol è stata lanciata dal terrazzo dell’abitazione( (del valore di 300 mila euro, venduta all’asta a 39 mila euro)   ed è esplosa ed ha preso fuoco al contatto con la strada. Sulla bottiglia infuocata è passata sopra una macchina che transitava nell’attimo, rischiando una disgrazia. Allo spegnimento della bottiglia è intervenuto un agente di polizia con l’ estintore in dotazione della macchina di polizia.

“La magistratura Ragusana ha deciso che serve un nuovo caso Guarascio – denunciano i Forconi, presenti sui luoghi – . Non si è compreso il livello di povertà che sta attraversando l’economia e non si vuole guardare verso chi sta speculando su questa economia all’asta. E’ una guerra che loro stanno dichiarando ad una miriade di persone oneste stritolate dalla crisi, abbandonate dalla politica e decimate dalle loro esecuzioni”.

Giuseppe Scollo è un piccolo imprenditore, che ha un’attività nella rivednita di bici. ha subito, durante la sua carriera di piccolo commerciante, diverse richieste estorsive e attentati incendiari. A causa della crisi ha subito la vendita all’asta della casa, a un prezzo vile. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa