Sostegni economici negati ai comisani. I Centristi si scagliano contro assessore

centristi-per-la-sicilia

Altri sostegni economici negati ai cittadini, Comiso escluso dai Fondi Nazionali – affitto Casa Regionale – Contribut Locazione anno 2015! A denunciare la vicenda i Centristi per la Sicilia Comiso-Pedalino che si rivolgono all’ Assessore Vittorio Ragusa:

“Vuole spiegare ai cittadini perché il comune di Comiso è stato l’unico in provincia ad essere escluso dalla ripartizione(vedi gazzetta ufficiale Regione Sicilia n.47 13/11/2015 in allegato ) del Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione affitto Casa Regionale contributi integrativi anno 2015, art.11 legge 431/1998. Lo spieghiamo noi ai cittadini ! Il Comune non ha presentato in allegato alla domanda di partecipazione , la copia conforme all’originale del bando riportante gli estremi di affissione all’albo pretorio , come previsto dalla circolare n.22935 del 4 maggio 2015.

D’altronde, proseguono i Centristi per la Sicilia Comiso-Pedalino , cosa si ci può aspettare da chi, non è nemmeno in grado di far partire il servizio per i malati di Alzheimer, nonostante i soldi sono da mesi nelle casse comunali ! Il servizio doveva partire il 01 dicembre 2016, l’avete rinviato a Gennaio, poi con la comunicazione istituzionale n. 14 del 3 febbraio avete preso impegno, che il servizio doveva partire dopo una settimana. Siamo al 3 di Marzo , tutto tace. Avete bisogno di aiuto ,basta chiedere !
Assessore Vittorio Ragusa , rincarano la dose i Centristi per la Sicilia Comiso-Pedalino , riconosca i suoi errori , le sue menzogne,i suoi limiti , prenda una decisione responsabile, per il bene della città ! Come ha fatto l’Assessore Regionale G. Miccichè , a cui lei, dimostrando poca maturità e professionalità politica ,ha dedicato delle critiche pubbliche eccessive , supportate, con nostro rammarico, anche dal Sindaco di Comiso .
L’Assessore Regionale Miccichè, vittima di una azione mediatica, da persona responsabile, ha riconosciuto l’errore e si è dimesso nel giro di 24 ore ,nonostante alcuni articoli riportati dalla stampa nazionale e regionale affermano che è stato colui che ha lavorato per aumentare il fondo finanziario per i disabili con particolari esigenze. Voi invece da irresponsabili nonostante i disastri sociali che state combinando, dimostrate un ‘attaccamento egoistico alla poltrona .
Assessore Comunale Vittorio Ragusa lei non ha nemmeno l’umiltà per chiedere scusa ai tanti cittadini che in Assessorato , nei giorni di ricevimento , trovano quasi sempre la porta chiusa,oppure non vengono ricevuti. Nemmeno rispettoso degli appuntamenti dati e degli impegni presi . Si vergogni !! Le persone che vengono da lei , sono cittadini che con dignità chiedono un piccolo aiuto, visto che si trovano in particolari condizioni. Le vogliamo ricordare che lei percepisce uno stipendio, full time , pagato dai cittadini .
Alcune cose riescono bene all’Assessore ed ai suoi colleghi amministratori , quella di organizzare feste per sporcare e distruggere i nostri luoghi storici e cenoni natalizi per gli amici degli amici, spendendo senza ritegno soldi pubblici. Invitiamo i consiglieri di opposizione a verificare gli atti del Cenone di Fine anno . I cittadini devono sapere che pur di riempire la sala, tanti posti sono stati riservati a gruppi non di Comiso , ma dei comuni vicini , che hanno cenato con i soldi dei comisani ,mentre a tanti comisani è stata negata la partecipazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa