Un ulteriore elemento di sintesi a sostegno della candidatura a Sindaco di Mario Cutello. Il Partito Democratico di Chiaramonte Gulfi lo appoggia e si candida con la sua lista.  

Partito Democratico

“Il sostegno alla candidatura di Mario Cutello a Sindaco di Chiaramonte è l’approdo naturale per il Partito Democratico cittadino”. Lo ha detto il Segretario del locale Circolo PD, Sergio Failla, durante l’incontro di stamattina tenuto presso la sede del comitato elettorale del candidato Sindaco. “Le motivazioni sono molteplici – continua – in primo luogo il

lavoro svolto durante questi anni dal PD in Consiglio comunale a fianco di altri candidati della lista di Mario, cioè Salvatore Occhipinti e Vito Alescio, deve essere portato avanti e posto al governo della città, unitamente al patrimonio di esperienza legato a persone che hanno già retto le sorti del comune, l’ex sindaco Nicastro e il dottore Giovanni Noto per citarne due, che oggi sono schierati a sostegno di questa esperienza; la comune visione programmatica su temi come il lavoro, lo sviluppo economico, la sicurezza e i giovani e l’ambiente, sono il collante che ci lega a questo raggruppamento, al quale portiamo in dote l’impegno a costruire un vero bilancio partecipato, per troppo tempo atteso dai nostri concittadini”.
“Il Partito  Democratico entra a pieno titolo nella nostra compagine amministrativa – spiega il candidato Sindaco Cutello – oltre al grande contributo programmatico ed organizzativo che giunge con il suo apporto, esso si candida con noi nella lista esprimendo lì due presenze, una maschile e una femminile. Non solo, la figura del Vicesindaco sarà espressione di una forza organizzata qual è quella del PD,  che non soltanto rappresenta un’organizzazione localmente presente e attiva, ma che ha radicamento a tutti i livelli di rappresentanza e di governo. Un valore aggiunto alla nostra offerta politica, che ha preso le mosse dall’esigenza di fare sintesi tra le forze che si erano divise. Oggi, con l’adesione del PD alla lista Mario Cutello Sindaco, possiamo dire di avere ottenuto il migliore risultato auspicabile in questo senso: siamo riusciti a rimettere insieme, in larghissima parte, le personalità, i gruppi e i soggetti politici le cui strade in passato si erano separate. Adesso tutti insieme lavoriamo per dare un futuro migliore al paese”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa