Ispica, venerdì pomeriggio al “Kennedy” la Convenzione di circolo del Partito democratico

Partito Democratico

Si svolgerà venerdì 31 marzo a partire dalla ore 17, nei locali sezionali di via Mazzini, 34 a Ispica, la Convenzione di circolo che vedrà coinvolti i tesserati al Partito democratico del circolo “Kennedy” di Ispica. Si tratta della fase locale del

congresso nazionale del partito nella quale gli iscritti vengono chiamati ad esprimersi sui tre candidati alla segreteria nazionale: Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano. Collegate ai tre candidati le liste dei delegati del circolo alla Convenzione provinciale che si terrà a Ragusa il 5 aprile.
Alle 17 si inizierà con un breve dibattito sulle tre mozioni, introdotto dalla segretaria del circolo, Rosanna Pandolfi, sotto la guida di una presidenza eletta fra gli iscritti e il controllo di un garante nominato dalla segreteria provinciale del Pd. Alle 18 seguirà la votazione. Il seggio, allestito sempre nei locali del Circolo Kennedy, resterà aperto fino alle 21. Subito dopo si svolgerà lo spoglio.
Il 30 aprile i candidati che avranno superato il 5 per cento di voti fra gli iscritti nelle varie convenzioni di circolo, saranno sottoposti alle Primarie, aperte agli elettori del Pd.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa