Calcio, Prima Categoria. Il Modica chiede largo al Pro Ragusa per l’aritmetica promozione

DIGITAL CAMERA

Domenica da vivere a Modica, calcisticamente parlando. Oggi il Modica, o il New Modica Calcio, può festeggiare il salto di categoria se batterà i cugini del Pro Ragusa al “Vincenzo Barone” che accoglierà il pubblico delle grandi occasioni. I ragazzi di Liddo Di Martino sanno che è il momento di brindare ma che è necessario non sottovalutare l’avversario. I ragusani, infatti, non sono intenzionati a venire a Modica per fare da cavia e vogliono giocarsi la partita. Si comincia alle 16. Il tecnico, in settimana, ha avuto qualche infortunato. “Credo che per la partita – dice – saranno tutti recuperati.

Vogliamo vincere e regalarci la Promozione”. Di Martino ha avuto la pazienza e la capacità di tenere unito un gruppo di giocatori di esperienza con il rischio di potere determinare fazioni nello spogliatoio. Tutti, però, in questa cavalcata, si sono dimostrati seri e motivati, e non era facile.
Il Frigintini affronterà il Solarino e già guarda ai play off. Riscattare la sconfitta interna di domenica scorsa è il primario obiettivo dell’undici allenato da Alfonso Adamo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa