Enzo Di Raimondo, ispettore della polizia locale di Modica, si è classificato secondo nella categoria MM 60 al “46° Campionato Nazionale di Corsa Campestre”, disputato all’interno del Campo Sportivo CONI “Luigi Montefusco” di Lecce ed organizzato dal Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Lecce in collaborazione con l’Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia (A.S.P.M.I.). il si è sviluppato sulla distanza di circa 8.000 mt. (4 giri del percorso) per le categorie maschili e di circa 4.000 mt. (2 giri del percorso) per le categorie femminili.
Alla gara hanno partecipato appartenenti ai Corpi o Servizi di Polizia Locale d’ Italia, in servizio o in quiescenza.
La Polizia Municipale di Modica è stata rappresentata da Di Raimondo(nella foto col n. 17), giunto secondo alle spalle del collega Parrinello di Erice.
Il Consorzio del cioccolato di Modica ha sponsorizzato l’evento sportivo e barrette dedicate all’evento, prodotte dalla Azienda consortile Pagef, sono state assegnate a tutti i vincitori delle categorie.
Vincitori assoluti delle categorie maschili e femminili, rispettivamente Marzullo della P.M. di Torino e Liliana Canzonieri della P.M. di Palermo.
Presenti alla manifestazione il Presidente nazionale della ASPMI Angelo Vecchi e il vice Presidente Massimo Re.