Altra vittoria di spessore per il “Criscione Lupis”, che regala in un solo tempo – abbandono della squadra di casa dopo solo pochi minuti dell’inizio del secondo tempo – il quotato “Pozzallo due” per il 4-0.
Questi ragazzi stupiscono ancora e non hanno la minima intenzione di fermarsi sul più bello, ovvero dopo aver centrato l’accesso matematico ai play off di terza categoria.
Partita senza storie fin dai primi minuti di gioco, che vede i ragazzi dell’Asd Criscione Lupis motivati a portare a casa l’intera posta in palio.
Infatti già al 10′, da un cross di Bah, il bomber Wilfred si fionda sulla palla e la mette alle spalle del portiere pozzallese, 0 -1.
C’è da dire che al 30′ il portiere del Criscione Lupis, Kampang, neutralizza un rigore assegnato al Pozzallo due.
I ragazzi del Criscione Lupis galvanizzati dal rigore sbagliato dagliavversarsi, si riversano in avanti ed è da un contropiede ben organizzato che Diaby porta a due le marcature per la squadra ragusana.
Terzo gol ad opera di Wilfred sottoporta che sfrutta un passaggio di Balde al 45’ del primo tempo.
Due minuti dopo è di nuovo il bomber Wilfred che su assist di Sanyang fissa il risultato sul 4-0 per il Criscione Lupis.
Prossimo appuntamento domenica al campo “Ottaviano” di via Colajanni ci sarà il derby ragusano con il Real Ragusa, partita valida per il secondo posto e quindi per disputare i play off da seconda in classifica in caso di vittoria.