Riqualificazione dell’area di approdo dell’elettrodotto Italia-Malta a Marina di Ragusa. Entro la fine del mese fruibile lo spazio

elettrodototo

Sono in corso in questi giorni a Marina di Ragusa i lavori di manutenzione del verde pubblico all’interno dell’area di approdo dell’elettrodotto Italia-Malta, ubicata alla fine del Lungomare Adrea Doria. Nel sito, che è stato riqualificato dal punto di vista naturalistico e paesaggistico con un progetto redatto e realizzato dalla società ENAMALTA che ha eseguito i lavori dell’elettrodotto, verranno installate anche delle panche e delle attrezzature ludiche per i bambini.

Marina di Ragusa alla fine del mese di aprile, assicurano i tecnici comunali, potrà contare oltre che su questo nuovo spazio destinato a verde a pubblico ed anche su un parcheggio realizzato nell’ambito del progetto di riqualificazione dell’area. Per rendere fruibile quanto prima questo sito, l’Amministrazione comunale ha infatti disposto un accurato intervento di manutenzione del verde e la sistemazione di elementi di arredo che lo renderanno più accogliente”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa