Scherma Modica. Al via campagna di sensibilizzazione per la raccolta del 5×1000

campagna 5x1000

Con il claim “Noi in pedana diamo il 100% a voi chiediamo solo il 5×1000” parte la campagna di sensibilizzazione della Conad Scherma Modica per destinare il 5×1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche IRPEF del 2017 a sostegno della propria attività. Per contribuire, senza nessun onere aggiuntivo, è sufficiente indicare nella prossima dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’ASD Scherma Modica 90002530880 nell’apposito

spazio riservato alle Associazioni Sportive Dilettantistiche senza scopo di lucro. Contributo che negli anni è diventato sempre più importante e decisivo per permettere al settore degli under14 e al settore paralimpico di poter svolgere attività agonistica , portando il nome della Scherma Modica in tutti i palazzetti d’Italia.
Intanto al PalaMoak si prepara l’ultimo weekend di gare prima delle festività pasquali. A Ribera si svolgerà sabato 8 e domenica 9 aprile la fase Regionale di Coppa Italia che assegna la qualificazione alla Coppa Italia Nazionale a Caorle nel mese di maggio, ultima chance di ottenere un posto per i Campionati italiani assoluti. Saranno tredici, tra cadetti, giovani e assoluti, in pedana nel fioretto.
Assieme ad Arezzo, Mallia e Salerno nel fioretto maschile sulla carta con le migliori chance di qualificazione , anche i cadetti Glorioso, Alecci, Scapellato, Occhipinti e Iemmolo con i due master D’Amico e Gregni.
Nel fioretto femminile saranno tre le fiorettiste modicane in gara: Cavallo Piramide e Di Raimondo, tutte e tre con le carte in regola per ambire ad un biglietto per Caorle.
Nella spada maschile speranze riposte su Zaccaria che assieme a Puccia, Sigona, La Terra e Giannone saranno i rappresentanti dell’arma senza convenzione.
Sempre nella spada vi sarà il debutto dei master Rubino, La Raffa, Scirè, Calabrese, Desè e Goerblich.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa