Un’idea commerciale che ha del geniale perché farà “guadagnare” ad ogni famiglia una quattordicesima mensilità. Nasce a Modica Genicard, destinata agli acquisti di prima necessità. La compri appena dieci euro, risparmi e guadagni. Come averla. Si trova in tutte le attività convenzionate, una, in esclusiva, per ogni categoria, sparse per l’intera città commerciale. “L’obiettivo – spiegano gli ideatori – è quello di dare forza alle attività che non sono grandi centri commerciali. Abbiamo già decine di adesioni, allo stato oltre quaranta, e molte richieste sulla scrivania.
Scegliamo esercenti che devono garantire serietà, professionalità e qualità. Genicard partirà il prossimo mese di maggio”. La carta, come si diceva, costa 10 euro e può essere utilizzata immediatamente e per 365 giorni in tutti i negozi convenzionati.
Se si considera un risparmio complessivo per famiglia di oltre cento euro al mese, in un anno, si è risparmiato uno stipendio medio. Il risparmio è immediato.
Spendendo e risparmiando, si accumuleranno anche punti presso attività convenzionate che daranno diritto ad ulteriori buoni spesa e al rinnovo gratuito della stessa card.
Se si considera che una giornata-tipo parte dalla colazione, per proseguire nei vari acquisti sia alimentari che di abbigliamento e regali c’è da scommettere che con Genicard il risparmio sarà concreto e costante.
Genicard si utilizza in tutti convenzionati, di qualsiasi settore.
La Genicard garantisce, dunque, una serie di sconti in diversi esercizi commerciali cittadini.