Ragusa. L’Andrea Licitra Pallamano conquista con due turni di anticipo la serie A1

La squadra Andrea Licitra di Pallamano

si è scritta una nuova pagina di storia per lo sport ragusano, l’Andrea Licitra pallamano ha conquistato con due turni di anticipo la serie A1. Lo storico match si è disputato, davanti al pubblico delle grandi occasioni, presso  la palestra Sebastiano Parisi di via Bellarmino a Ragusa, dove la squadra di casa ha  vinto contro la corazzata Aetna di Mascalucia

con il punteggio di 25 a 21. A bordo campo a refertare lo storico incontro che proietta per la prima volta la squadra ragusana nella massima serie, ci sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa con tabelloni e cronometri da tavolo.
Il pubblico delle grandi occasioni ha assistito ad un mach equilibrato fino alla fine il cui primo tempo si è concluso con il punteggio di 12 a 12, nei giorni scorsi il presidente della squadra ragusana, Giuseppe Girasa, ha chiamato a raccolta i tifosi e gli sportivi iblei mentre il  tecnico, Salvatore Russo, ha fatto  in modo che il match potesse essere preparato nel migliore dei modi. Adesso c’è grande soddisfazione e gioia per una stagione da incorniciare e il lungo abbraccio tra giocatori e tifosi, al termine dell’incontro, ha dimostrato come il pubblico ragusano si sia appassionato a questo sport che dall’anno prossimo proietterà l’Andrea Licitra verso nuovi scenari: scenari da A1.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa