Calcio, la Criscione Lupis Ragusa è in finale play off di Terza Categoria

criscione lupis

La Criscione Lupis di Ragusa attendeva il comunicato ufficiale da parte del Giudice Sportivo, per avere l’omologazione del risultato conseguito in campo e quindi della vittoria ai danni del Monterosso Almo per 2 – 0.
Il Monterosso aveva proposto reclamo per posizione irregolare di un tesserato del Criscione Lupis: reclamo respinto. Risultato conseguito in campo.
Il Criscione Lupis è in finale play-off di terza Categoria.

Venendo all’incontro in questione, domenica si sono affrontate due squadre ben messe in campo ed attrezzate per poter fare il salto di categoria dandosi battaglia in un match ben giocato dalle “mille” emozioni e qualche scaramuccia da parte degli ospiti per la troppa fisicità da parte dei “ragusani”.

La partita si sblocca alla mezz’ora del primo tempo con una bella azione manovrata che porta al gol Diaby che si piazza davanti al portiere ospite e lo trafigge incolpevolmente.

A questo punto il match si accende. Il Monterosso intento, da una parte, ad ottenere il pari e sbilanciandosi in avanti rende il fianco al Criscione Lupis che, in contropiede, fallisce svariate conclusioni.

Ed è proprio da un’azione di contropiede che scaturisce il raddoppio della squadra di casa che da un cross dalla zona del calcio d’angolo, svetta su tutti il bomber Wilfred (13 gol in 14 partite) che porta a 2 le reti del Criscione Lupis.

Tifosi in delirio e i ragazzi, ospiti di alcuni centri di accoglienza di Ragusa e provincia, che fanno festa a fine gara.

Iil Criscione Lupis è in finale e affronterà l’Audax Poerio domenica 30 aprile alle 16.00 al campo “G. Biazzo – ex Enal” di via Archimede.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa