Il Tennis Tavolo Modica ai play off di C 2

asd tennis tavolo

Ci sarà anche il Tennistavolo Modica nelle sfide di play off che prenderanno il via oggi. La formazione modicana, infatti, al termine del campionato regolamentare di serie C2, è riuscita a piazzarsi in seconda posizione nel proprio girone, conquistando per il secondo anno consecutivo la possibilità di giocarsi le proprie carte negli spareggi per la promozione in serie C1.

Il sorteggio play off, però, non è stato benevolo per il Modica visto che domani dovranno recarsi a Palermo per incontrare la corazzata “Mazzola A”, formazione che ha vinto a punteggio pieno il proprio girone, composto da Giuseppe, Michele e Caterina Bono, Manuel Mancini e Mirko Schirò.
Un impegno quasi proibitivo che la formazione modicana vuole onorare al meglio senza lasciare nulla di intentato. I modicani, sorretti dal capitano Michele Blanco, dal rosolinese Ferdinando Perricone e da Cristian Modica, non potranno contare sull’esperto Alessandro Cannata che, per impegni di lavoro, ha dovuto trasferirsi al Nord Italia dopo un campionato ad alti livelli.
“E’ sicuramente una delle formazione più forti della serie C2 –afferma il capitano Michele Blanco-, conosciamo il loro valore, nutriamo rispetto, ma non li temiamo. Giocare contro di loro ci stimolerà a dare il massimo perché sappiamo che solo con una grande prestazione individuale possiamo riuscire ad ottenere dei buoni risultati. Noi daremo il massimo e non lasceremo nulla di intentato”.
Negli altri play off si scontreranno l’Eos Enna contro l’Ausonia Enna, il Germaine Monte Polizzo contro l’Astra Fondachello, la Pongistica Messina contro il Fides Acireale, il Robur Noto contro l’Albatros Somercon Zafferana Etnea, lo Sport C Etna contro lo Sportenjoy Allezping.it.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa