Aeroporti/Comiso: mercoledì 3 maggio atterra il primo volo da Birmingham

aeroporto di comiso

Domani alle 9.10 atterrerrà per la prima volta nell’Aeroporto di Comiso il volo proveniente dalla città inglese di Birmingham. L’atterraggio sarà salutato dal tradizionale water cannon organizzato da Soaco con la collaborazione dei Vigili del fuoco. A bordo saranno 123 passeggeri ai quali sarà dato il benvenuto in Sicilia con una degustazione di prodotti tipici del territorio ibleo. Sarà presente l’amministratore delegato Giorgio Cappello.
Il volo da/per Birmingham è servito da Thomas Cook, prestigioso tour operator britannico dotato di una propria flotta di aeromobili,

ed è in programma a Comiso, ogni mercoledì, fino al 25 ottobre: atterra alle 9.10 e riparte alle 10.10.
Si tratta di un volo in modalità part-charter: una quota di passeggeri, infatti, ha acquistato pacchetti di soggiorno in Sicilia promossi dal tour operator Thomas Cook; un’altra quota è costituita da viaggiatori che hanno acquistato il volo per la Sicilia in maniera autonoma.

Per la summer 2017 dell’Aeroporto di Comiso, Thomas Cook servirà anche la rotta da/per Bruxelles in partnership con la Brussels Airlines (dal 3 giugno al 30 settembre); e per la città di Katowice (Polonia), con la Small Planet Airlines.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa