Ragusa. Lavori di manutenzione, messa in sicurezza, dismissione dell’amianto e realizzazione del nuovo manto di copertura per il campo di ostacoli e maneggio

Iannucci Massimo

Il progetto esecutivo relativo ai lavori di manutenzione, messa in sicurezza, dismissione dell’amianto e realizzazione del nuovo manto di copertura del campo di ostacoli e maneggio comunale di contrada Selvaggio, dell’importo complessivo di €400.000, è stato inserito nell’elenco degli interventi finanziati dalla Regione Siciliana a valere su risorse FSC 2014/20120 “Patto per la Sicilia”.

Al fine di ottenere l’emissione del relativo decreto di finanziamento, è stato necessario trasmettere alla l’Assessorato regionale allo sport e spettacolo il progetto cantierabile munito dell’approvazione tecnica ed amministrativa.
Per questo motivo con apposita determina dirigenziale del Settore V – Programmazione opere pubbliche, decoro urbano e manutenzione infrastrutture – è stato riapprovato il progetto esecutivo redatto dai tecnici comunali ing. Giuseppe Corallo e dai geometri Giovanni Guardiano e Giorgio Iacono, munito di tutte le documentazioni integrative richieste dall’Ente regionale.
“I lavori che saranno eseguiti presso la struttura sportiva di proprietà comunale – dichiara il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci – ci consentiranno di mantenere l’impianto in perfetta efficienza rifacendo, tra l’altro, il manto di copertura del maneggio coperto in cui verrà eliminato il materiale in cemento amianto”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa