Convegno olistico Csen Sicilia, anche la sezione provinciale di Ragusa collabora alla riuscita dell’evento del 10 giugno

Il presidente provinciale Csen Ragusa Sergio Cassisi

Anche il comitato provinciale Csen Ragusa, presieduto da Sergio Cassisi, sta collaborando all’organizzazione della prima edizione del convegno olistico Csen Regione Sicilia. L’appuntamento è stato avviato in collaborazione con i comitati di Catania, Siracusa, Messina e Caltanissetta e si terrà il 10 giugno presso l’hotel “Il Gelso Bianco” a Misterbianco.

Ad intervenire Ornella Mauro, responsabile nazionale settore olistico, che illustrerà le linee guida del settore olistico Csen. Per l’occasione sarà presentato il Sidos, sindacato discipline olistiche e sportive. Ad introdurre i lavori sarà Silvana Spina, responsabile settore olistico Csen Catania. Assieme a Cassisi, che è anche dirigente nazionale Csen, saranno presenti il presidente regionale Maurizio Agricola, il vice Francesco Giorgio, Mario Macchia, presidente Catania, Massimiliano Cirasa, presidente Caltanisetta, e Giuseppe Tarantino, consigliere nazionale Csen e segretario nazionale Sidos. “Anche gli associati al Csen della provincia di Ragusa – sottolinea Cassisi – cercheranno di essere presenti in buon numero perché si tratta di una nuova via che, come Centro sportivo educativo nazionale, stiamo cercando di percorrere. Ed è ovvio che si vuole procedere verso una nuova direzione con la collaborazione di tutti coloro che sono interessati. Inoltre, a tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. E’, dunque, un appuntamento che vale la pena non perdere”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa