L’incidente sulla Ragusa-Catania. La vittima è Salvo Tinnirello di Lentini

73e1fef4-a497-43df-9f71-fef00b32a89e_1200x499_0.5x0.5_1_crop

Era alla guida di una Ford Fiesta in compagnia di un amico, il giovane deceduto stamattina per un incidente stradale avvenuto sulla Ragusa-Catania, nei pressi di Carlentini, nel siracusano. Si tratta di Salvo Tinnirello, 21 anni, di Lentini. Il giovane stava percorrendo la “Ragusana” diretto provenendo da Catani quando, per cause da stabilire, ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta mentre sopraggiungeva un altro veicolo sul quale viaggiava un 59enne sui concittadino. Quest’ultimo è in gravi condizioni all’Ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stato trasportato in elisoccorso. E’ politraumatizzato. Tinnirello, invece, è deceduto sul colpo.

Era in servizio presso 24° Reggimento Artiglieria Terrestre Peloritani di Messina. Lievi le ferite del passeggero che al momento dell’impatto stava dormendo. Lievemente ferito anche l’autista di un furgone, un 52enne di Vittoria, è stato portato all’ospedale di Lentini, che è sopraggiunto finendo contro l’auto della vittima
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Carlentini e quelli di Augusta che hanno aperto le indagini. Il traffico è stato deviato per consentire i rilievi e permettere alle squadre Anas di mettere in sicurezza l’arteria, riaperta intorno alle 9.10.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa