Una ventata di allegria con Toti e Totino alla Fiera della Contea di Modica

fiera contea toti e totino con luigi galazzo

Un’inaugurazione al ritmo scoppiettante ed irrefrenabile del duo comico “Toti e Totino” per la 21^ edizione della Fiera della Contea. Ieri pomeriggio taglio del nastro con i “padrini” d’eccezione di questa quattro giorni promossa dal Comune di Modica e dalla Pro Loco Modica, presieduta da Luigi Galazzo. Fino a domenica 11 giugno resterà allestita a Piazzale Caitina a Modica, nello spazio antistante lo stadio comunale “Pietro Scollo”.

I due artisti siciliani, al secolo Salvatore Mancuso e Salvatore La Mantia, sono i protagonisti indiscussi di questa prima giornata: la loro pungente ironia e affinata sintonia hanno già divertito il pubblico della manifestazione, grazie ad improvvisate tra gli stand e simpatici sketch tutti da ridere.
Entrata subito nel vivo, questa 21^ edizione della Fiera della Contea prevede diverse iniziative in programma. Questa sera alle 21.30, toccherà alla band “Onorata Società” far divertire il pubblico con la sua black music. Nato negli anni ’90 come crew e adesso composto da otto elementi, il gruppo ragusano apre con questo concerto il suo tour estivo, fatto come sempre da un variegato intreccio di musiche, suoni e colori.
Già da ieri pomeriggio gli appassionati della birra artigianale hanno iniziato a visitare i vari stand del “Contea Beer Fest” con le craft beer siciliane e dal mondo. Ospite speciale la pluripremiata Birra Tarì apprezzata e degustata dagli spettatori per coglierne sapori e profumi assolutamente originali.
Ma la Fiera della Contea è soprattutto esposizione fieristica, con la presenza di tantissimi stand che potranno essere visitati tutti i giorni dalle 18.00 alle 23.00 e che metteranno in luce le materie prime del territorio e le abilità degli artigiani e degli imprenditori locali.
Intanto cresce l’attesa anche per l’appuntamento di sabato, con le esibizioni degli allievi delle scuole di danza della città dalle 19.30 alle 22.00 che già oggi hanno intrattenuto il pubblico presente con i loro balli.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa