Le battaglie si vincono sempre insieme e per ottenere grandi risultati a volte ci vuole tempo ma è soltanto la sinergia tra persone che ci permette di giungere a piccoli e grandi risultati. Un esempio è il caso dell’ ambulanza medicalizzata che a breve sarà nel nostro territorio di Scicli,un risultato partito da lontano, voluto fortemente, attraverso tanta fatica, dall’onorevole Orazio Ragusa
che insieme a tutto il partito e a tante e tanti sciclitani ha lavorato alacremente all’ottenimento di questo diritto basilare per la città “. Con queste parole il coordinatore dell’Udc, Aquilino, commenta la notizia appresa per bocca dell’onorevole Ragusa, dell’ambulanza medicalizzata in arrivo a Scicli.
” Purtroppo la lentezza burocratica e i giochi di potere, spesso rallentano i diritti dei cittadini ma la costanza, la pazienza, la vigilanza continua hanno finalmente prodotto risultati concreti.Da due anni il piano sanitario prevedeva la medicalizzata a Scicli, abbiamo aspettato troppo ma questo non è il momento delle polemiche o delle recriminazioni ma è il momento di continuare ad essere tutti insieme una comunità coesa che ha dimostrato già che quando si sa unire sa far sentire la propria voce. Sono passati tanti anni dalle prime lotte che l’on.Ragusa, insieme a tutto il nostro partito si è intestato piazzandosi davanti al Busacca per dire no alla sua chiusura.A volte questa lotta non è stata sostenuta compattamente da tutti ma adesso è il tempo di continuare a fare squadra guardando ad un futuro migliore per il nostro ospedale. Noi insieme ai nostri consiglieri Marino e Buscema e insieme all’onorevole Ragusa saremo sempre a lottare per il bene comune della nostra amata città! ” Conclude Aquilino.