Il Modica Calcio piazza il primo colpo di mercato, torna il portiere Falco

carpentieri

Primo colpo di mercato per il Modica calcio “griffato” Franco Rappocciolo. Il presidente Mommo Carpentieri, infatti, nelle scorse ore ha trovato l’accordo con il portiere Angelo Falco che nella prossima stagione, dunque tornerà a vestire la maglia rossoblù della formazione della Contea.

Con la riconferma di Ciccio Limone e l’arrivo di Angelo Falco il Modica Calcio, dunque, affida le chiavi della propria porta a due dei migliori guardiapali in circolazione nel territorio. Entrambi i numeri uno rossoblù, infatti, hanno alle spalle una lunga esperienza in serie superiori e la metteranno a disposizione della squadra e del tecnico.

Così come per il nuovo allenatore, anche per Angelo Falco si tratta di un ritorno nelle file del Modica. Falco, infatti, ha già vestito qualche hanno fa la casacca dei “Tigrotti” difendendo la porta modicana nei campionati di serie D e Eccellenza. Lo scorso anno il Modica era già sulle sue tracce ma alla fine il suo trasferimento non si concretizzò per sopravvenuti impegni di lavoro.

“Sono contento di tornare a vestire la casacca rossoblù – sono queste le prime parole da giocatore del Modica di Falco – perchè questa è una maglia che mi sento cucita addosso. Sono andato via qualche anno fa, ma il mio legame con la città e con la tifoseria modicana non è mai venuto meno. Spero di dare il massimo come ho sempre fatto e di riuscire a regalare belle soddisfazioni ai nostri sostenitori. Il presidente Carpentieri ha le idee chiare
e un progetto che si è rivelato vincente già lo scorso anno e sapere di lavorare con la giusta serenità non può essere che un vantaggio per chi veste questa maglia dal grande blasone”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa