Nel Modica Calcio firma Marco Basile. Arriva dal Frigintini

marco_basile

Continua la campagna di rafforzamento del Modica Calcio che si appresta a completare i ranghi in vista del prossimo campionato di Promozione.
Dopo Angelo Falco e Francesco Vindigni, infatti, il presidente Mommo Carpentieri ha raggiunto l’accordo e si è dunque assicurato le prestazioni sportive del difensore Marco Basile. Nel rispetto del progetto della modicanità, dunque, il Modica aggiunte un altro importante tassello nell’organico a disposizione del tecnico Franco Rappocciolo.

Marco Basile è un atleta di provata esperienza che conosce bene la categoria. Il nuovo difensore dei “Tigrotti”, infatti, ha difeso per otto stagioni la maglia del S. Croce in Promozione, ma ha anche esperienze con Ragusa e Rosolini.

La scorsa stagione ha militato nel Frigintini, dove è risultato tra i migliori difensori del campionato di Prima Categoria.

“Ringrazio innanzitutto la dirigenza del Modica Calcio e in particolare il presidente Mommo Carpentieri che ha voluto che anche io facessi parte di questo progetto iniziato lo scorso anno e che è subito stato vincente – ha dichiarato Marco Basile – per me vestire la maglia del Modica è sicuramente un onere e un onore. Inoltre mi ritrovo come allenatore Franco Rappocciolo che conosco molto bene perchè mi ha cresciuto calcisticamente. Voglio ringraziare anche la dirigenza del Frigintini – conclude Basile – con la quale mi sono trovato molto bene e vissuto una bella stagione lo scorso campionato”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa