Si rinforza il Frigintini Città di Modica con l’attaccante Andrea Vicari

andrea vicari

Il Frigintini Città di Modica, ufficializza un altro tesseramento per la stagione agonistica 2017/2018. Si tratta dell’attaccante Andrea Vicari, classe 1990, svincolatosi dal Città di Ragusa.

Si tratta di un ritorno, considerato che qualche stagione addietro ha già giocato con il Frigintini nel campionato di Prima categoria. Da Frigintini ha spiccato il volo verso società di maggiore prestigio, Ragusa, Scicli, Rosolini, Marina di Ragusa, ma il richiamo per la formazione rossoblù è rimasto sempre nel cuore del centravanti; che ieri ha deciso di firmare il tesseramento che lo lega per la prossima stagione alla formazione del duo presidenziale Salvatore Colombo e Michele Zocco.
Non ha preso in considerazione altre proposte arrivate, ma ha scelto la società che più correttamente si è comportata nella trattativa per il tesseramento.
Con questo innesto, dopo quelli di Saverio Dongola e Mattia Bennardo, la formazione rossoblù affidata al tecnico Alfonso Adamo compie un ulteriore salto di qualità. E non è finita qui, dicono i dirigenti rossoblù…………

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa