La Volley Modica non si ferma. Arriva Giuseppe Di Luca

Giuseppe Di Luca

Altro nuovo arrivo in casa Volley Modica: si tratta del libero, 18 anni, Giuseppe Di Luca, nato a Messina ma cresciuto pallavolisticamente a Brolo.
Nonostante la sua giovane età può vantare già esperienze in serie B1, dove ha militato per due stagioni nella gloriosa Elettrosud Volley Brolo.
Un giovane di temperamento, così come lo descrivono gli addetti ai lavori, che nell’ultima stagione ha militato in serie C nella Pallavolo W.G.Morgan Barcellona, con cui ha disputato da protagonista, un campionato di vertice, vedendo sfumare per un soffio la promozione in serie B, nei play off promozione.

Giuseppe si unisce al gruppo di atleti già a disposizione del coach Sgarlata, andando a ricoprire un ruolo cardine nella squadra che andrà ad affrontare il prossimo campionato di serie B.
Continua senza sosta, il lavoro dei dirigenti della società bianco-azzurra, per mettere a disposizione di coach Sgarlata e del suo staff una squadra che sia il giusto mix tra atleti giovani ed esperienti e che possa ben figurare nel prossimo campionato di serie B unica, mantenendo sempre un occhio al futuro della pallavolo modicana.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa