Fine settimana di riconferme in casa Volley Modica

Turlà

Altri 3 atleti hanno sposato il progetto della società modicana dicendosi felici di continuare la propria avventura agli ordini di coach Sgarlata.
Si tratta dell’esperto centrale Antonio Pappalardo, classe 83, grinta e caparbietà da vendere, uno dei più esperti del gruppo, dopo tanti anni in serie b, da diverse stagioni veste, ormai, la maglia bianco-azzurra, ed ha deciso di continuare la sua avventura con la Volley Modica anche per la prossima stagione.

Altra conferma Paolo Melilli, uno dei migliori prodotti del vivaio modicano, classe 2000, già da un paio di anni nel giro della serie B, l’anno scorso ha difeso da protagonista e con ottimi risultati, i colori della Volley Modica, sia nelle finali nazionali Under 19 di Bormio che nelle finali nazionali Under 18 di Fano.
Con Melilli, Modica e Pappalardo il reparto centrali della Volley Modica può considerarsi al completo.
E poi Piero Turlà, classe 2001, il più giovane del gruppo, già nel gruppo della serie B dall’anno scorso, anche lui frutto del vivaio modicano, anche lui protagonista nelle finali Nazionali Under 18 che la Volley Modica ha disputato a Fano.
Versatilità e determinazione non comune per un ragazzo della sua età, è da poco rientrato a Modica dal Trofeo delle Regioni, dove si è fatto valere con i suoi pari età e dove ha rappresentato Modica vestendo la maglia da titolare nella rappresentativa Siciliana.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa