La Pro Volley Team Modica completa il “blocco” delle centrali; ingaggiata la giovane Martina Petta

Martina Petta centrale Pvt

Altra operazione di mercato messa a segno dal DS della PVT Modica Giuliana Di Emanuele che seguendo le direttive di coach Corrado Scavino, nelle scorse ore ha completato il blocco delle centrali che con la maglia biancorossa affronteranno il campionato di serie B2 femminile di pallavolo.
La giovane dirigente modicana, infatti,

ha chiuso l’accordo Martina Petta, Nata a Palermo, ma vive a Piana degli Albanesi, la giovane centrale (classe 1997), ha dimostrato grinta e determinazione tanto da attirare l’attenzione di diversi club che avrebbero voluto accaparrarsi le sue prestazioni, ma la PVT si è mossa in tempo e grazie al lavoro sinergico della dirigenza è riuscita a portarla in biancorosso battendo sul tempo la concorrenza.
“Sono veramente contenta di vestire la maglia della PVT – sono le prime parole in biancorosso di Martina Petta – per me sarà una bella esperienza stimolante e di crescita personale, per questo motivo non vedo l’ora d’iniziare gli allenamenti per farmi trovare pronta per l’inizio del campionato perchè ho tanta voglia di dimostrare alla dirigenza, al coach e alle mie compagne di squadra, le mie potenzialità, la mia grinta e la mia voglia di mettermi a disposizione. Ho avuto altre richieste da altre formazioni, ma credo che Modica sia per me la soluzione migliore per fare esperienza in una squadra di grande blasone per arricchire il mio bagaglio di crescita personale”.
Soddisfatto dell’arrivo di Martina Petta anche coach Corrado Scavino
“Martina è una ragazza che seguivo già da quando allenavo Tremestieri in B1 – spiega coach Scavino – perchè è una delle giovani più interessanti in circolazione. Ha giocato nel Club Leoni del professore Giovanni Savasta e questo è giù un marchio di garanzia perchè uno dei club più antichi e blasonati del panorama pallavolistico regionale. Con Martina – conclude completiamo il blocco delle centrali ora possiamo dedicarci agli altri ruoli per cercare di completare la rosa prima dell’inizio della preparazione”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa