Modicano e romeno guidavano senza patente e assicurazione. Il primo denunciato anche per lesioni a Pubblico Ufficiale.

CDS

Gli agenti del Commissariato di Modica, hanno fermato un pluripregiudicato di Modica, di 36 anni che era alla guida uno scooter in violazione a qualsiasi regola del codice della strada.

Lo stesso, noto pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, lesioni, minacce, furto, resistenza a pubblico ufficiale e molto altro, guidava il mezzo senza patente, senza assicurazione, senza revisione e con passeggero privo di casco. L’ammontare delle sanzioni, oltre al fermo amministrativo del mezzo, ha superato i 6000 euro.

Nell’ambito della redazione degli atti lo stesso, preso da un ingiustificato moto di nervosismo, graffiava un operatore del Commissariato, successivamente refertato con 4 giorni di prognosi. Per tale ragione è stato, altresì, denunciato per lesioni a pubblico ufficiale.
Martedì invece, personale di Volante procedeva al controllo di una autovettura occupata da cittadini romeni. Il conducente, anch’egli pregiudicato, risultava non aver mai conseguito la patente ed essere già stato denunciato due volte nel 2014. L’ammontare delle sanzioni, oltre al fermo amministrativo del mezzo, ha superato, in questo caso, i 7000 euro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa