Calcio, buona prova del Marina di Ragusa a Troina contro la squadra locale, ufficializzato nuovo arrivo

amichevole a troina

Sotto l’attento sguardo di circa 200 spettatori, si è svolta l’amichevole a Troina, tra la squadra locale ed il Marina di Ragusa. L’ha spuntata il Troina che ha costruito un organico di tutto rispetto per il prossimo campionato di quinta serie. Buona prestazione ieri dei ragazzi del Marina di Ragusa che sono usciti dal rettangolo di gioco con una sconfitta che non brucia. 2-1

il finale per il Troina, ma l’undici di Mister Utro non ha affatto demeritato. Primo tempo concluso sullo 0-0 con diverse occasioni da ambo le parti. Nel secondo tempo la gara si è mantenuto sui binari dell’equilibrio. Col passare dei minuti la maggiore esperienza del Troina ha avuto la meglio. I gol di Vazquez e di Ott Vale hanno prima destabilizzato il Marina di Rg, poi il gol di Lo Magno ha attenuato il divario tra le due squadre. Utro ha disposto in campo la seguente formazione: Cavone, Carnemolla, Pianese, Runza, Tuvè, Pellegrino, Iozzia, Bufalino, Arena, Aliu, D’Agosta. A fine gara il Ds, Nunzio Calogero, ha commentato così la prestazione del Marina. “Siamo molto contenti della squadra, del lavoro svolto finora, molto fiduciosi per la nuova stagione, abbiamo un gruppo di ragazzi umili e stimolati allo stesso tempo a far bene.”
Intanto si profila uno stop, per infortunio, di circa un mese per Bellavita a causa di una distorsione al ginocchio. In queste ore si è aggregato al gruppo anche il gambiano classe ‘98 Pa, centrocampista che l’anno scorso era in forza al Vittoria, dove ha fatto molto bene.
Adesso la squadra sarà a riposo per le festività di ferragosto. Stop agli allenamenti il 14 e 15 agosto. Si riprenderà il 16.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa