Nuovo preparatore atletico per la Pro Volley Team Modica, è Massimo Catalano

Massimo Catalano preparatore Pvt

Nuovo arrivo in casa PVT Modica. La dirigenza biancorossa presieduta da Bartolo Ferro, infatti, ha raggiunto l’accordo con Massimo Catalano (nella foto), che sarà il nuovo preparatore atletico delle biancorosse che a breve inizieranno la preparazione in vista del campionato di serie B2 femminile, dove l’obiettivo è di essere tra le principali protagoniste.

Massimo Catalano, dunque, torna a lavorare con coach Corrado Scavino, dopo il biennio di grandi soddisfazioni che, insieme hanno vissuto a Gela qualche stagione fa.
“Ringrazio Corrado Scavino per avermi coinvolto in questa nuova esperienza sportiva e la dirigenza della PVT per avermi accolto con tanto entusiasmo – spiega Massimo Catalano – Sono onorato di far parte dello staff tecnico di una delle più blasonate società del Meridione – conclude il neo preparatore atletico della PVT – spero di dare il mio importante contributo per raggiungere gli obiettivi fissati per la prossima stagione”.
Contento dell’arrivo a Modica di Massimo Catalano anche coach Corrado Scavino.
“Per me è una gioia grandissima avere nel mio staff Massimo Catalano – dichiara Corrado Scavino – perchè è un grandissimo professionista e sicuramente uno dei migliori preparatori atletici della Sicilia. A lui – conclude il coach della PVT – mi legano due anni splendidi a Gela, dove insieme abbiamo conquistato un play off e una promozione”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa