Organici insegnanti in provincia di Ragusa. All’USR di Palermo domani appuntamento con il direttore generale Altomonte

altomonte-240x240

Il direttore generale dell’USR per la Sicilia (Ufficio Scolastico Regionale), Maria Luisa Altomonte, riceverà domani alle ore 10.00 nella sede dell’USR in Via San Lorenzo a Palermo, una folta delegazione sindacale del comparto scuola.

Saranno presenti, per discutere degli organici del mondo scolastico (personale insegnante e ATA) in provincia di Ragusa, i segretari regionali e provinciali di categoria.
Sarà presente l’assessore regionale all’ Istruzione e alla Formazione Professionale, Bruno Marziano, che proprio ieri, partecipando ad una affollata assemblea sindacale nell’auditorium del Liceo Scientifico “E.Fermi” di Ragusa, ha assunto la decisione di contattare per un incontro il direttore generale dell’USR per stabilire, una volta per tutte, la sede professionale e lavorativa di centinaia di insegnanti della provincia di Ragusa, molte delle quali destinate, in una sede del nord Italia.
Si è appreso, peraltro, che la Ministra all’ Istruzione, Valeria Fedeli, su questo argomento ha convocato per giovedì 31 agosto al Ministero i rappresentanti regionali e nazionali della categoria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa