Il Modica Calcio prepara il return match di Coppa Italia con la Rinascita Netina dopo il successo dell’andata

DSCN8597

Il Modica di Franco Rappocciolo ha ripreso lunedì gli allenamenti in vista della gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia contro la Rinascita Netina. Prima del via alla seduta, il tecnico Franco Rappocciolo ha chiamato a rapporto la squadra per commentare il successo del “PalaTucci” che ga dato buone indicazioni al trainer dei “tigrotti”, ma ha evidenziato anche alcune “sfumature” negative sul quale atleti e tecnico dovranno lavorare in sinergia per evitare che si ripetano durante la stagione.

La squadra a Noto ha fatto intravedere buone trame di gioco, tanta personalità e tanta predisposizione al sacrificio soprattutto nella prima frazione, ma nella ripresa, complice il caldo e la condizione fisica non ancora ottimale si è visto un calo di tensione che dovrà essere evitato in futuro.

Dopo i primi due giorni di lavoro, il tecnico rossoblù ha concesso un giorno di riposo ai suoi atleti che torneranno a lavorare domani pomeriggio alle 18,30 al “Vincenzo Barone”. Venerdì pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura. Subito dopo Rappocciolo diramerà la lista dei convocati per la gara di ritorno contro la formazione netina nella quale il tecnico modicano potrà contare sui rientri di Alessandro Cassibba e Marco Livia, assenti al “PalaTucci” per squalifica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa