Vogliamo esprimere la nostra solidarietà al consigliere Caruso per gli ingiusti attacchi ricevuti alla sua persona nelle ultime 24 ore”.
Così i consiglieri di opposizione Trovato, Buscema, Marino, Giannone e Morana commentano quanto accaduto nelle ultime ore nella vita politica di Scicli.
” Il consigliere Caruso ha sempre dimostrato negli anni la sua grande serietà politica e la sua abnegazione nell’attività svolta per il bene e al servizio della collettività.La mancata notifica alla sua persona, dell’avviso di convocazione dell’adunanza del 29 ha fatto sì che il consiglio, per legge, non venisse tenuto.
Dispiace apprendere e leggere che qualcuno abbia potuto pensare che il consigliere Caruso non si sia fatto notificare volutamente la seduta del Consiglio mentre lo stesso è stato fuori sede per motivi di salute fino a pochi giorni fa.
Riteniamo offensive,gravi e del tutto fuori luogo le illazioni lette a danno del Capogruppo Caruso che si è sempre dimostrato attivo e propositivo nell’attività di governo