La stagione tennistica è finalmente entrata nel vivo ed anche per il Blu Tennis sta per arrivare il giorno della finalissima playoff promozione di serie D. Dopo l’esaltante cammino della squadra di capitan Mallia nel girone provinciale vinto a mani basse, l’urna del sorteggio svoltosi al Comitato Regionale FIT di Palermo ha decretato l’avversaria da affrontare domenica 24 settembre. Sarà la Canottieri Marsala ad ospitare il Blu Tennis Pozzallo sui propri campi in duro e potrà contare su Vinci e Patti , 4.1, ed Adamo, 4.2. Il Blu Tennis, potrà contare sui propri punti di forza Dario Mallia e Francesco Celestri,
entrambi atleti di categoria superiore,abituati a giocare partite del genere e sul calabrese Domenico Scordo altro tassello fondamentale per la formazione iblea e su Federico Ruta e Giuseppe Ammatuna.
Il Blu Tennis ,dichiara capitan Mallia, metterà in campo tutta la sua voglia di far bene e compattezza per raggiungere l’ obiettivo promozione al primo anno di fondazione del neo circolo.
Ricordiamo che la gara di ritorno si giocherà sui propri campi di Pozzallo, domenica 1 ottobre.