Il Marina di Ragusa prepara la trasferta di domani pomeriggio a Siracusa contro il Real.

Nunzio Calogero DS MdRG

Archiviata la gara di andata del secondo turno di Coppa Italia Regionale, la squadra di Mister Salvatore Utro si concentra nuovamente sul campionato. Tra domani e domenica si gioca la III giornata di andata e il Marina di Ragusa sarà impegnato in trasferta domani a Siracusa contro il Real.

“Sarà una gara difficilissima in un campo dove costruiscono i loro obiettivi”. A parlare è il tecnico Utro. “Il Real Siracusa viene da un ottimo punto conquistato ad Enna, noi invece veniamo da una settimana dura con tre impegni pesanti. Dobbiamo essere bravi a tener duro in questo inizio di campionato che si intreccia con la Coppa. Questo è un campionato equilibrato – continua Utro – e le partite si devono giocare con la massima concentrazione. Ci mancherà La Rosa e Pa. Per il resto tutti convocati per la trasferta di domani. Saremo al massimo della concentrazione con i ragazzi consapevoli che possiamo ancora migliorare. Andiamo a Siracusa cercando di portare a casa i 3 punti anche se non sarà semplice”.
E sulla trasferta di domani pomeriggio, interviene anche il DS, Nunzio Calogero: “Ad oggi ritengo di essere soddisfatto della squadra, nonostante la sconfitta in Coppa a Santa Croce. Ho visto dei miglioramenti nel gioco e nella voglia di fare, dobbiamo migliorare qualcosa in fase difensiva, ma siamo solamente all’inizio e ci sta anche qualche incertezza. Concentriamoci subito alla partita di domani – conclude Calogero -, un avversario difficile da affrontare, soprattutto sul proprio terreno di gioco, ma se affrontiamo tutto con la serenità e la concentrazione giusta possiamo far bene.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa