Un “grande”MdRG passa il turno di Coppa Italia Regionale, pareggiando prima il risultato dell’andata a Santa Croce, e poi superando la squadra di Lucenti ai calci di rigore. Partita quasi a senso unico, condotta dai giocatori di Salvatore Utro che avevano il duro compito di aprire la porta per il passaggio del turno.
“Passaggio del turno più che meritato – commenta il DS Nunzio Calogero – e felice per i ragazzi che hanno lottato, tutti, dal primo all’ultimo minuto. Una vittoria arrivata anche grazie all’apporto di giocatori che hanno preso il posto dei cosiddetti titolari. A conferma del fatto che la nostra rosa è composta da ragazzi sempre disponibili e capaci di aspettare il loro momento. Adesso godiamoci questa vittoria e allo stesso tempo massima concentrazione per la gara di domenica in trasferta contro la Rinascita Netina.”
Anche il tecnico Utro si è trattato di una partita importante che ha dato al MdRG la giusta misura delle capacità che è in grado di esprimere. Non culliamoci per questa vittoria e passaggio del turno. “Pensiamo sempre a lavorare con umiltà e passo dopo passo. Rimaniamo con i piedi per terra” – ha commentato Utro.