Calcio. Il Marina di Ragusa passa il turno di Coppa Italia ai danni del Santa Croce ai calci di rigore

marina di ragusa calcio

Un “grande”MdRG passa il turno di Coppa Italia Regionale, pareggiando prima il risultato dell’andata a Santa Croce, e poi superando la squadra di Lucenti ai calci di rigore. Partita quasi a senso unico, condotta dai giocatori di Salvatore Utro che avevano il duro compito di aprire la porta per il passaggio del turno. 

“Passaggio del turno più che meritato – commenta il DS Nunzio Calogero – e felice per i ragazzi che hanno lottato, tutti, dal primo all’ultimo minuto. Una vittoria arrivata anche grazie all’apporto di giocatori che hanno preso il posto dei cosiddetti titolari. A conferma del fatto che la nostra rosa è composta da ragazzi sempre disponibili e capaci di aspettare il loro momento. Adesso godiamoci questa vittoria e allo stesso tempo massima concentrazione per la gara di domenica in trasferta contro la Rinascita Netina.”
Anche il tecnico Utro si è trattato di una partita importante che ha dato al MdRG la giusta misura delle capacità che è in grado di esprimere. Non culliamoci per questa vittoria e passaggio del turno. “Pensiamo sempre a lavorare con umiltà e passo dopo passo. Rimaniamo con i piedi per terra” – ha commentato Utro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa